Le isole
La Grecia è famosa per le sue splendide spiagge e vanta oltre 1400 pittoresche isole che punteggiano il blu del Mar Egeo a est, il Mar Mediterraneo a sud e il Mar Ionio a ovest.
By Manfred Richter - Pixabay
Santorini
Santorini è un'altra destinazione turistica popolare. Le bellissime spiagge di sabbia nera, le case imbiancate a calce sul paesaggio aggravato, inondate di splendidi panorami, viste meravigliose da tutta la città.
Una crociera di un giorno alle isole saroniche di Hydra, Poros e Aegina
By Go Travelling - Public Domain
Idra
Hydra, una delizia degli artisti, le stradine lastricate in pietra che aspettano di essere esplorate a piedi o con il tradizionale "veicolo" dell'isola - l'asino sellato, affascinanti passeggiate lungo il vecchio lungomare, acque cristalline, splendidi negozi di artigianato tradizionale , la bellezza di Hydra ti conquisterà per sempre!
By Go Travelling - Public Domain
By Go Travelling - Public Domain
Poros
Poros è la più piccola delle tre isole, separata dal Peloponneso da uno stretto stretto e offre una vista incantevole della città di Poros. Di nuovo, con negozi e caffè sparsi per il porto. Esplora l'isola da solo, cercando souvenir, o concediti un caffè greco o semplicemente immergiti nell'atmosfera rilassata del villaggio.
Di Agustin Bartolome - wikimedia.org
Di Doug Knuth - wikimedia.org
Aegina
Egina, la più grande delle Isole Saroniche, famosa per i frutti di mare e i pistacchi.
Panagitsa Church
By Jebulon-- wikimedia.org, CC0
By Rakoon - wikimedia.org, CC0
Di Jebulon - wikimedia.org
Mykonos
Mykonos è un'altra destinazione balneare molto conosciuta, ma questa è per le feste. Situato su un'isola nel Mar Egeo, la scena del club è come nessun altro. Non mancano la pista da ballo e famosi DJ che li riempiono durante i selvaggi mesi estivi. La scena notturna è eccitante!
By Nicole Klesy -Pixabay
By micel - Pixabay
Antico mulino a vento, affacciato sulla città principale di Mykonos, Chora e sul porto
Di Marco Verch - https://foto.wuestenigel.com/
Monastero Panagia Tourliani
Di Marco Verch - https://foto.wuestenigel.com/
Chiesa Paraportiani
By Herbert Aust - Pixabay
Old Port
By Olaf Tausch - wikimedia.org, CC BY 3.0
Elia Beach
By Squirmy2000-wikimedia.org CC0
Skopelos
Skopelos - L'isola di "Mamma Mia"!
La cornice perfetta e il fascino incontaminato fanno
Skopelos è una destinazione turistica popolare, soprattutto per famiglie e coppie. Skopelos è diventata una delle famose isole greche come una delle location delle riprese del film di Hollywood Mamma Mia. La pittoresca chiesa di Agios Ioannis Kastri, dove sono state girate le scene del matrimonio del film, è conosciuta come la chiesa di Mamma Mia!
By Dimitris Vetsikas - Pixabay
Le spiagge di Skopelos vantano una vista mozzafiato sul Mar Egeo, tuffarsi nelle acque cristalline e oziare sotto il sole sono alcune delle cose migliori da fare durante le vacanze a Skopelos! Se stai già pensando di visitare Skopelos, sappi che i traghetti per Skopelos partono dai porti di Volos o Agios Konstantinos nella Grecia continentale.