Galles
Il Galles è famoso per le vaste valli incontaminate, le montagne mozzafiato e i suoi enormi parchi nazionali. Gli abitanti sono accoglienti e amichevoli, e conosciute per il loro accento considerato strano. La lingua gallese (Cymraeg) è la lingua più antica della Gran Bretagna; potrebbe avere fino a 4.000 anni.
Il Galles possiede un'atmosfera rilassata, con ritmi lenti e limpidi, che puoi persino sentire nelle grandi città come Cardiff e Swansea.
Cardiff
La capitale del Galles. Una meta da non perdere è il Castello di Cardiff, che racchiude secoli di storia gallese
Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch
This Welsh village holds the undisputed title of one of the longest name in the world. An extremely wee village, with a collection of houses, a couple of pubs, a post office and a train station.
​
Portmeirion
Un piccolo villaggio italiano sulla costa occidentale del Galles. Costruito sulla maggior parte del 20 ° secolo, gli splendidi giardini, edifici colorati, fontane e chiesa ricordano da vicino un villaggio sulla costa mediterranea.
Portmeirion
By Mike McBey - wikimedia.org, CC BY 2.0
Portmeirion
By deepeye-wikimedia.org, CC BY-SA 3.0
Parco Nazionale Snowdonia
Un bellissimo e iconico parco nazionale nell'angolo nord-ovest del Galles ed è dove troverai Snowdon una delle montagne più alte del Regno Unito.
Parco Nazionale di Snowdonia
By Joanna Rycerz -Pixabay
Snowdonia National Park
By Allan Washbrook -Pixabay
Bodnant Gardens
Bodnant Garden è arroccato sopra il fiume Conwy e offre una vista sulla valle fino al Parco Nazionale di Snowdonia. Un grande giardino da non perdere.
Arco di maggiociondolo
By fallonrw -Pixabay
By Penstones - Pixabay
Swansea
Una città costiera comprende Swansea Bay e Gower Penisula. Il Mumbles Pier è una meta balneare famosa nella baia di Swansea. La penisola di Gower
Un'area di straordinaria bellezza naturale con scogliere, spiagge e baie